Dr. Raffaele Siniscalco Medico Chirurgo Estetico – Roma

medicina e chirurgia estetica - chirurgo estetico roma-Raffaele Siniscalco

VIA IL BISTURI
Tecnologia e Innovazione per il tuo successo Scegli i professionisti dell’eccellenza

Il Dottor Raffaele Siniscalco, Medico Chirurgo estetico, nasce a Roma il 04.11.1969.
Attualmente è tra i più conosciuti medici chirurghi estetici in Europa ed è il padre del “medical no bisturi”.
Per Medical No Bisturi si intende una filosofia di lavoro che è risultata nel corso degli anni essere vincente: dare al paziente un risultato estetico pari e a volte superiore a quello ottenibile con l’intervento chirurgico grazie ad ogni innovazione tecnologica nel campo della medicina estetica.

Medicina e Chirurgia Estetica

VIA IL BISTURI
Tecnologia e Innovazione per il tuo successo
Scegli i professionisti dell’eccellenza

Il Dottor Raffaele Siniscalco, Medico Chirurgo estetico, nasce a Roma il 04.11.1969.
Attualmente è tra i più conosciuti medici chirurghi estetici in Europa ed è il padre del “medical no bisturi”. Per Medical No Bisturi si intende una filosofia di lavoro che è risultata nel corso degli anni essere vincente: dare al paziente un risultato estetico pari e a volte superiore a quello ottenibile con l’intervento chirurgico grazie ad ogni innovazione tecnologica nel campo della medicina estetica.

Medicina Estetica

L’obiettivo della Medicina Estetica è far sentire l’utente perfettamente in armonia con se stesso e con il mondo che lo circonda.

Quindi una disciplina medica completa, attenta al miglioramento estetico non fine a se stesso, ma come risultato ultimo di un perfetto equilibrio psicofisico senza l’utilizzo del bisturi.

Chirurgia Estetica

La chirurgia estetica è una branca chirurgica che a differenza delle altre, come la chirurgia plastica che ha uno scopo “funzionale” e “riparativi”, in questo caso è finalizzata a migliorare o semplicemente modificare l’aspetto fisico di pazienti clinicamente sani. È anche definita chirurgia cosmetica

Laser Chirurgia No bisturi

Laser Chirurgia no Bisturi, include esclusivamente le metodiche più innovative e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che vanno ben oltre le metodiche, ormai superate, di medicina estetica tradizionale.

In questa sessione trovano infatti spazio esclusivamente gli argomenti riguardanti le tecnologie, più performanti e più all’avanguardia che permettono al Dott. Raffaele Siniscalco di essere al top in Europa e che soprattutto garantiscono al paziente un risultato di eccellente qualità

Danni da Filler

Le punturine ringiovanenti, vengono ormai preferite a interventi chirurgici invasivi, ma attenzione non sono esenti da rischi.
A mettere in guardia dai fillers, sostanze che vengono iniettate nella pelle per levare le rughe o aumentare il volume della bocca o degli zigomi, e usate per riempimento di parti del viso, sono i dermatologi dell’European academy of dermatology and venereology (Eadv), al 22° congresso di Istanbul.

Studio di Medicina e Chirurgia Estetica Dottore Raffaele Siniscalco

Via Antonio Bertoloni 14, Roma 00197


Tel. 800 038 400

Tel. 06 3722244

Share This