Raffaele Siniscalco – Laser Chirurgia No Bisturi

Laser Chirurgia No Bisturi

La sessione LASER CHIRURGIA NO BISTURI include esclusivamente le metodiche e le tecniche più innovative e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che vanno ben oltre le metodiche di medicina estetica tradizionale.
In questa sessione trovano infatti spazio esclusivamente gli argomenti riguardanti le tecnologie, più performanti e più all’avanguardia in campo laseristico o comunque in campo tecnologico che permettono al paziente un risultato di eccellente qualità paragonabile al risultato ottenibile solo con l’intervento chirurgico, senza però sottoporsi ad alcun intervento.

Il “NO BISTURI” incarna appieno lo spirito del Dottor Raffaele Siniscalco.

La scrupolosa ricerca di metodiche e tecnologie ha portato all’utilizzo di Laser Nanofrazionati ablativi, semiablativi e non ablativi, Luci Pulsate Fredde, Flussi di Elettroni Convogliati, Radiofrequenze Monopolari, Bipolari, Quadripolari e multipolari frazionate di ultima generazione, Luci al Plasma e soprattutto gli Endolaser a fibre ottiche.


Il GLOBAL FACE LIFTING, la BLEFAROPLASTICA LASER, l’ENDOBLEFAROLASER il RE DERM e soprattutto l’ENDOLIPO LASER, l’ENDOLIFTING LASER , l’ENDOCELL LASER e l’ENDO VASCULAR LASER sono il fiore all’occhiello del Dottor Raffaele Siniscalco.

Metodiche di lavoro che permettono di raggiungere risultati paragonabili solamente a quelli garantiti da un intervento chirurgico senza mai entrare in sala operatoria.

Blefaroplastica Laser

Blefaroplastica Laser

E’ l’unica vera alternativa all’intervento chirurgico di blefaroplastica.
La finalità di tale intervento laser è quella di andare a rimuovere in un’unica seduta tutta la pelle in eccesso della palpebra superiore, della palpebra inferiore e le rughe perioculari (le “zampe di gallina”).

EndoLipo Laser

EndoLipo Laser

Il problema dell’adiposità localizzata è sicuramente uno degli inestetismi più diffuso sia nel sesso maschile, con la “pancetta” e le “maniglie dell’amore””, che nel sesso femminile con i classici accumuli all’interno ginocchio, all’esterno coscia, ai fianchi, all’addome e ai glutei.

Sicuramente l’intervento chirurgico di liposuzione è stato per decenni la scelta principe, anche se la più traumatica, con tutti i rischi generici di un intervento e i rischi specifici all’intervento di liposuzione stesso.

Oggi finalmente si è arrivati ad una soluzione di tipo non chirurgico validissima che promette, nella maggioranza dei casi, gli stessi risultati e spesso superiori, dell’intervento chirurgico di liposuzione: la ENDOLIPO LASER.

EndoLifting Laser

EndoLifting Laser

Uno dei principali segni di invecchiamento del viso e del collo è inevitabilmente il cedimento dei tessuti che si presenta a seconda dei casi sia negli uomini che nelle donne tra i 35 e i 55 anni e si accentua inevitabilmente con l’aumentare degli anni. Esteticamente sul viso il cedimento del tessuto cutaneo e sottocutaneo si manifesta con la comparsa e l’aumentare della piega nasogeniena ( la piega che dal naso arriva alla rima della bocca ) e della piega che normalmente non è presente che va dalla rima della bocca fino al mento ( la “marionetta” ).

Sul collo invece si assiste alla comparsa di un vero e proprio cedimento soprattutto nell’area del sottomento.
In passato l’unica arma che il chirurgo estetico aveva per andare a contrastare tale inestetismo e quindi correggerlo era il lifting chirurgico: metodica sicuramente molto valida, ma allo stesso tempo con molti limiti relativi alla sua grande invasività e traumaticità.

Oggi sicuramente la tecnica NO BISTURI più valida come alternativa al lifting chirurgico è l’ENDOLIFTING LASER.

Studio di Medicina e Chirurgia Estetica Dottore Raffaele Siniscalco

Via Antonio Bertoloni 14, Roma 00197


Tel. 800 038 400

Tel. 06 3722244

Share This