Project Web Social Med – Medici a domicilio

LISIMED Il Nuovo Portale Medico

Primo Portale in Termini di Ricerca, Indicizzazione e Posizionamento in ambito Sanitario su Tutti i Motori di Ricerca

Perchè il Medico a domicilio

Dopo attente analisi e approfondite ricerche, noi dello staff di Lisimed, siamo arrivati alla conclusione che l’assistenza sanitaria di oggi presenta delle mancanze a discapito del paziente, non riuscendo più a soddisfare le aspettative dei pazienti stessi. Dati alla mano ciò è dovuto al fatto che:


– ogni operatore sanitario è inserito all’interno di un sistema sanitario che dà priorità alla quantità e non alla qualità. Ad esempio la figura del medico è vittima di una sanità sempre più manageriale arrivando a visitare mediamente anche 30-40 pazienti al giorno dedicando pochi minuti per ogni singolo paziente che di solito non si conosce nemmeno.
– lo stile di vita è cambiato. I ritmi di vita, infatti oggi, sono molto più veloci e serrati rispetto al passato, e il solo pensare di spostarsi da una zona all’altra della città, per farsi visitare da un medico o andare da un dentista, comporta un’inevitabile assentarsi dalle proprie attività quotidiane lavorative con eventuali ripercussioni che spesso ci fanno procrastinare un controllo medico.
– molti pazienti gravi allettati non hanno proprio la possibilità di recarsi da un medico per farsi visitare o da un infermiere per farsi medicare e, spesso, sono abbandonati a se stessi.
– molte persone per motivi famigliari, o di trasporto, o di salute hanno delle grandi difficoltà ad assentarsi da casa per poter andare da un medico o da un infermiere.


Per questi motivi noi di Lisimed abbiamo pensato ad un innovativo servizio a disposizione totalmente dei pazienti: il poliambulatorio medico ed infermieristico a domicilio senza alcun intermediario.
Nella sezione “medici a domicilio” e servizi “infermieristici a domicilio” ogni paziente potrà scegliere liberamente e chiamare direttamente un medico di qualsiasi specializzazione, un pediatra, un odontoiatra, uno psicologo, un infermiere o qualsiasi altro operatore paramedico per richiedere una visita medica per un anziano, una visita pediatrica per un neonato, una medicazione o qualsiasi altra prestazione sanitaria nella comodità della propria abitazione e nell’orario più compatibile con i propri impegni il tutto senza intermediari.
Lisimed infatti NON è un centralino di prenotazione visite e NON ha funzione di intermediazione tra il paziente e la figura sanitaria, né nella sua scelta né tantomeno per la parte economica.
Il rapporto medico/paziente sia di tipo professionale che di tipo economico è esclusivamente tra il paziente ed il professionista.


Lisimed è quindi un punto un riferimento per tutti coloro che desiderano o necessitano, per qualsiasi motivo, un’assistenza sanitaria a domicilio d’eccellenza compatibile con i propri impegni e senza doversi sottoporre a lunghe attese ed inutili spostamenti.
Noi dello staff di Lisimed siamo infatti convinti che il medico di una volta, il vero medico di famiglia, quello che era considerato di casa sia la figura sanitaria da riportare in auge in quanto crediamo fermamente che l’ambiente di un affollato studio medico, le lunghe file di attesa e soprattutto i tempi rapidi di una frettolosa visita eseguita da una figura sanitaria sconosciuta non siano le modalità migliori per farsi visitare e curare.


Inoltre siamo estremamente convinti che l’assistenza medica “alla vecchia maniera”, quando il “nostro” medico di fiducia veniva a casa ed era persona conosciuta, estremamente disponibile, e fidata, sia la modalità migliore per instaurare un sano rapporto medico/paziente di grande efficacia e soddisfazione sia per il paziente che per il medico.


Info:
Num. verde: 800 200 033
– E mail: info@lisimed.it

Medici a domicilio

H24 – 7 giorni su 7

 

Medici a domicilio

Servizi Infermieristici a domicilio

Servizi Infermieristici a domicilio

Studi Medici

Studi Medici

Share This