Medico Estetico a domicilio Roma Cornelia

Cerchi un Medico Estetico a domicilio nelle zone di Roma Cornelia?

Il Medico Estetico è un medico che ha conseguito dopo la laurea un diploma di perfezionamento universitario o non universitario in Medicina Estetica.
E’ possibile ricevere la visita di un Medico Estetico altamente qualificato a domicilio direttamente nella propria abitazione, nel proprio ufficio oppure in hotel a seconda delle tue esigenze.
I vantaggi di una visita o un trattamento di medicina estetica a domicilio Roma Cornelia sono diversi:
– La comodità di ottenere orari flessibili consoni ai propri impegni.
– La comodità di non doversi spostare, perdere tempo prezioso, e ricevere direttamente a casa, in ufficio, in hotel o altrove il medico specialista.
– Assenza di lunghi tempi di attesa.
– Ottenere una visita accurata, una diagnosi completa, attenta e scrupolosa nella comodità di casa propria.
– Ottenere una terapia personalizzata direttamente a casa e discuterne con il medico senza avere l’angoscia e l’ansia che dopo di te ci sia immediatamente qualcun altro che deve essere visitato dal medico.

Medico Estetico a domicilio Roma Cornelia

Dott. Medico Estetico Mario Rossi

Specializzato in ….

Roma – Cornelia Tel. 333 …

www.mariorosi…

Chi è il Medico Estetico e quali sono i suoi campi d’azione

Il Medico Estetico è una delle professioni che ha suscitato più interesse nell’ambito della medicina e del benessere psico-fisico della persona e che negli ultimi 20 anni ha avuto un’enorme diffusione grazie alle tantissime richieste da parte degli utenti.
La Medicina Estetica è quella branca medica che agisce direttamente sulla correzione di un inestetismo, migliorando oltre che l’inestetismo stesso anche il benessere psicologico delle persone.
Inoltre il Medico Estetico ha un ruolo fondamentale sulla prevenzione e la terapia dell’invecchiamento cutaneo.
Generalmente l’utente che accede alla medicina estetica è una persona sana che vuole migliorare la sua qualità della vita mantenendo una condizione psico-fisica ottimale negli anni; per questa ragione questa branca della medicina agisce in profondità sulla psicologia dei pazienti trattando solitamente persone fisicamente sane.
La medicina estetica incarna infatti perfettamente il concetto di salute emanato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità  quale espressione di una condizione di benessere psicologico e fisico e non come assenza di malattia” e si basa sul concetto fondamentale che l’uomo è sano quando è in armonia con le diverse fasi della vita, con il proprio aspetto fisico e mentale, e con la capacità di partecipare alla vita sociale senza soffrire psicologicamente per il proprio aspetto fisico.

Di cosa si occupa il Medico Estetico?

La medicina estetica mette in campo una serie di trattamenti per migliorare l’estetica della persona.
I pazienti che scelgono di sottoporsi a questi trattamenti subiscono cure non invasive, dove l’ingresso in sala operatoria non è necessario.
In questo, infatti, la medicina estetica si distingue dalla chirurgia estetica, che mette in campo approcci molto più invasivi.
La medicina estetica agisce quindi con strumenti, metodiche e tecniche che hanno generalmente durata temporanea e che prevedono un richiamo dopo un periodo di tempo.
La medicina estetica moderna si divide oggi in due grosse branche: la medicina estetica di base e la medicina estetica hi tech dove vengono utilizzate strumentazioni laser, luci pulsate e altri macchinari all’avanguardia che permettono il raggiungimento di risultati spesso pari a quelli raggiungibili dalla chirurgia estetica e non raggiungibili con le tecniche di medicina estetica base tradizionali.
Di solito il medico estetico che adotta tecniche di medicina estetica base effettua infiltrazioni di fillers, di cui il più diffuso è l’acido ialuronico, effettua peelings per ringiovanire la pelle, effettua sedute di mesoterapia per la terapia della cellulite o la scleroterapia per il trattamento dei capillari.
Il medico estetico hi tech è di solito molto più avanti nelle metodiche e le tecniche grazie all’utilizzo di laser di ultima generazione che gli permettono di effettuare vere e proprie blefaroplastiche laser, liposuzioni laser (endolipolaser), lifting del viso e del corpo (endolifting laser) oppure veri e propri ringiovanimenti della cute del viso e del collo attraverso resurfacing laser.
Per l’utente è quindi molto importante sapere chi si ha di fronte in quanto, logicamente, la seconda categoria di medici estetici potrà garantire dei risultati di gran lunga superiori, spesso pari come qualità e durata a quelli ottenibili fino a pochi anni fa solo dalla chirurgia estetica.

Roma Cornelia

 Boccea è un’area residenziale romana che si è sviluppata a ovest della Città del Vaticano, nei pressi della Via Aurelia. Via di Boccea, Via Cornelia, Via Battistini sono le principali arterie di questo nucleo, cresciuto soprattutto negli ultimi anni da un punto di vista urbanistico: merito soprattutto di una forte vocazione commerciale e di rapidi collegamenti con il centro della Capitale, che consentono di unire la varietà degli immobili residenziali con strutture all’avanguardia, come quelle del Policlinico Gemelli. Il nome “Boccea” deriva, con tutta probabilità, dal latina “buxus”, per il fondo di arbusti di bosso molto diffusi nella zona. Durante l’epoca romana l’area era caratterizzata dalla presenza di numerose saline ed era sede di una fiorente agricoltura, ma cominciarono ad essere costruite ville nei pressi della via Cornelia e della via Aurelia, che collegavano Roma con le colonie toscane e quelle liguri.
Il territorio di Roma rientra in quei territori dove grazie al servizio LISIMED ti è possibile avere tutte le informazioni che ti consentono di prediligere il Medico Estetico a domicilio Roma per soddisfare le tue esigenze

Share This