Ginecologo a domicilio Roma Portuense

Cerchi un Ginecologo a domicilio nelle zone di Roma Portuense?

Il Ginecologo è un medico specialista in Ginecologia.
E’ possibile ricevere la visita di un Ginecologo altamente qualificato a domicilio direttamente nella propria abitazione, nel proprio ufficio oppure in hotel a seconda delle tue esigenze.
I vantaggi di una visita ginecologica a domicilio Roma Portuense sono diversi:
– La comodità di ottenere orari flessibili consoni ai propri impegni.
– La comodità di non doversi spostare, perdere tempo prezioso, e ricevere direttamente a casa, in ufficio, in hotel o altrove il medico specialista.
– Assenza di lunghi tempi di attesa.
– Ottenere una visita accurata, una diagnosi completa, attenta e scrupolosa nella comodità di casa propria.
– Ottenere una terapia personalizzata direttamente a casa e discuterne con il medico senza avere l’angoscia e l’ansia che dopo di te ci sia immediatamente qualcun altro che deve essere visitato dal medico.

Ginecologo a domicilio Roma Portuense

Dott. Ginecologo Mario Rossi

Specializzato in ….

Roma – Portuense Tel. 333 …

www.mariorosi…

Chi è il Ginecologo e quali sono i suoi campi d’azione

Chi è il Ginecologo e quali sono i suoi campi d’azione
Il ginecologo è lo specialista che si occupa della salute dell’apparato genitale e riproduttivo femminile, dello studio, della diagnosi e della cura delle sue patologie.
Diversamente da quanto avviene per gli altri specialisti, il cui consulto è di solito richiesto solo in presenza di patologie, il ginecologo si occupa di effettuare visite di controllo periodiche anche in assenza di malattie, inoltre segue la donna anche quando non sono presenti disturbi e malattie, come avviene ad esempio durante la gravidanza o nel caso in cui sia necessario adottare misure contraccettive.
Quindi il ginecologo si occupa di:
– Valutare lo stato di salute dell’apparato genitale e riproduttivo femminile;
– Diagnosticare disturbi, patologie e alterazioni dell’apparato genitale e riproduttivo;
– Prescrivere trattamenti farmacologici atti alla cura dei suddetti disturbi e malattie;
– Prescrivere, quando richiesto dalla paziente, il metodo di contraccezione più idoneo;
– Informare la paziente in relazione all’educazione sessuale e consigliarla su come evitare i comportamenti a rischio.
– Seguire le donne con sospetta infertilità aiutandola nel concepimento.
– Seguire la donna durante la gestazione così come nel periodo post-gravidanza.
– Seguire la donna durante la menopausa.

Roma Portuense

 E’ l’undicesimo quartiere di Roma. Il quartiere Portuense, sorto lungo la via omonima che anticamente collegava il centro di Roma con il porto di Fiumicino costeggiando parallelamente il fiume Tevere, è uno dei quartieri che ha maggiormente tutelato, nella sua crescita urbanistica, la conservazione di aree verdi, con la presenza di ville e giardini che testimoniano la sua originaria vocazione agricola e che rappresentano un valore irrinunciabile per i suoi abitanti e per tutti coloro che intendono trascorrere un weekend di relax all’aria aperta tra sport, passeggiate e visite storico-artistiche. Le origini antiche di questo territorio sono testimoniate dalla presenza di siti archeologici, quali le Catacombe di Generosa, la necropoli conservata nel Drugstore Gallery e il Forte Portuense. La Riserva della Valle dei Casali, poi, che si estende dalla via Portuense fino a congiungersi con Villa Pamphili, uno dei più grandi polmoni verdi di Roma.
Il territorio di Roma rientra in quei territori dove grazie al servizio LISIMED ti è possibile avere tutte le informazioni che ti consentono di prediligere il Ginecologo a domicilio Roma per soddisfare le tue esigenze

Share This