Chirurgo Plastico a domicilio Roma 

chirurgo plastico a domicilio

Cerchi un Chirurgo Plastico a domicilio nelle zone di Roma ?

Il Chirurgo Plastico Ricostruttivo è un medico specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, che puoi contattare per una visita e/o un esame strumentale a domicilio a Roma.
E’ possibile ricevere la visita di un chirurgo plastico ricostruttivo altamente qualificato a domicilio direttamente nella propria abitazione, nel proprio ufficio oppure in hotel a seconda delle tue esigenze.
I vantaggi di una visita di chirurgia plastica ricostruttiva a domicilio a Roma sono diversi:
– La comodità di non doversi spostare, perdere tempo prezioso, e ricevere direttamente a casa, in ufficio, in hotel o altrove il medico specialista.
– La comodità di ottenere orari flessibili consoni ai propri impegni.
– Ottenere una visita accurata, una diagnosi completa, attenta e scrupolosa nella comodità di casa propria.
– Assenza di lunghi tempi di attesa.
– Ottenere una terapia personalizzata direttamente a casa e discuterne con il medico senza avere l’angoscia e l’ansia che dopo di te ci sia immediatamente qualcun altro che deve essere visitato dal medico.

Chirurgo Plastico a domicilio Roma

Dott. Chirurgo Plastico Mario Rossi

Specializzato in ….

Roma Tel. 333 …

www.mariorosi…

Chi è il chirurgo plastico ricostruttivo e quali sono i suoi campi d’azione

Il Chirurgo plastico ricostruttivo è un medico specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva.
La scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ha la funzione di formare i laureati in Medicina e Chirurgia nell’ambito delle patologie che richiedono, per una loro risoluzione, un intervento di chirurgia plastica e ricostruttiva.
Il medico specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ha competenze specifiche che riguardano gli interventi chirurgici relativi alla risoluzione di patologie che necessitano di un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva.
Le tecniche più utilizzate dal chirurgo plastico ricostruttivo sono: gli innesti, i lembi, la plastica a Z, la plastica a W.
Gli interventi di chirurgia plastica più comuni sono: le ricostruzioni dopo interventi di chirurgia generale oncologica e senologica (ricostruzione mammaria post mastectomia), il rimodellamento dei profili corporei post obesità grave (dopo chirurgia bariatrica), l’asportazione dei tumori di cute e sottocute (melanomi, epiteliomi), i nevi giganti congeniti, la patologia funzionale e i tumori del naso, il rinofima, la ricostruzione della parete addominale dopo interventi chirurgici o dopo gravidanza, le malformazioni e i tumori dei genitali esterni, le ulcere cutanee (da pressione o altro), le ferite difficili, alcune patologie della mano, le cicatrici retraenti, ipertrofiche e cheloidee.

Roma

Roma capitale della Repubblica Italiana, e capoluogo dell’omonima città metropolitana e della regione Lazio. Roma che per antonomasia, è definita l’Urbe, Caput Mundi e Città eterna è il comune più popoloso d’Italia e il quarto dell’Unione europea, è il comune più esteso d’Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio. Il territorio di Roma rientra in quei territori dove grazie al servizio LISIMED ti è possibile avere tutte le informazioni che ti consentono di prediligere un Chirurgo Plastico a domicilio Roma  per soddisfare le tue esigenze

Share This