Audiologo e Foniatra a domicilio Roma 

audiologo e foniatra a domicilio

Cerchi un Medico Audiologo e Foniatra nelle zone di Roma?

L’audiologo-Foniatra è un medico specialista in Audiologia e Foniatria, che puoi contattare per una visita e/o un esame strumentale a domicilio a Roma.
E’ possibile ricevere la visita di un audiologo altamente qualificato a domicilio direttamente nella propria abitazione, nel proprio ufficio oppure in hotel a seconda delle tue esigenze.
I vantaggi di una visita audiologica e o foniatrica a domicilio a Roma sono diversi:
– La comodità di non doversi spostare, perdere tempo prezioso, e ricevere direttamente a casa, in ufficio, in hotel o altrove il medico specialista.
– La comodità di ottenere orari flessibili consoni ai propri impegni.
– Ottenere una visita accurata, una diagnosi completa, attenta e scrupolosa nella comodità di casa propria.
– Assenza di lunghi tempi di attesa.
– Ottenere una terapia personalizzata direttamente a casa e discuterne con il medico senza avere l’angoscia e l’ansia che dopo di te ci sia immediatamente qualcun altro che deve essere visitato dal medico.

Audiologo e Foniatra a domicilio Roma

Dott. Audiologo e Foniatra a domicilio Roma – Immunologo Mario Rossi

Specializzato in ….

Roma Tel. 333 …

www.mariorosi…

Chi è l’Audiologo-Foniatra e quali sono i suoi campi d’azione

L’Audiologo-Foniatra è un medico specialista in Audiologia e Foniatria.
La scuola di Specializzazione in Audiologia e Foniatria ha la funzione di formare i laureati in Medicina e Chirurgia nell’ambito delle malattie audiologiche e foniatriche.
Il medico specialista in Audiologia e Foniatria ha competenze specifiche che riguardano la diagnosi clinica, la somministrazione di terapie specifiche e la cura delle audiologiche e foniatriche, i principi alla base, l´esecuzione e l´interpretazione di tutte le metodiche strumentali per fare diagnosi delle malattie audiologiche e foniatriche.
Tra queste:  l’afasia, la disfonia, la balbuzie, la tachilalia, la disartria, i disturbi del linguaggio, le dislalie, la sordità, le patologie che determinano la perdita di equilibrio.

Roma

Roma capitale della Repubblica Italiana, e capoluogo dell’omonima città metropolitana e della regione Lazio. Roma che per antonomasia, è definita l’Urbe, Caput Mundi e Città eterna è il comune più popoloso d’Italia e il quarto dell’Unione europea, è il comune più esteso d’Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio. Il territorio di Roma rientra in quei territori dove grazie al servizio LISIMED ti è possibile avere tutte le informazioni che ti consentono di prediligere un Audiologo e Foniatra a domicilio Roma per soddisfare le tue esigenze

Share This